Durante il ritiro di Gubbio, la curiosità era vedere all’opera i nuovi arrivati ed anche qualche giovane e se proprio di giovani vogliamo parlare, l’occhio è caduto sul giovanissimo portiere Guido Mennella, che ha mostrato una forma davvero eccezionale.
La Castellammare di Stabia sportiva è da sempre abituata a vedere all’opera i grandi numeri uno. Basta pensare a Cervone, Fabbri, Bifera, Armellini per poi arrivare al portiere della promozione in serie cadetta Simone Colombi. Matteo Pisseri, lo scorso anno, si è difeso bene, ma adesso le chiavi della porta gialloblè sono affidate all’esperto Stefano Russo.
Nel calcio, mai dire mai e Mennella sta mettendo in seria difficoltà il suo nuovo allenatore Salvatore Ciullo. Il tecnico, ex Martina Franca, nel dopo gara ha lodato le qualità del giovane estremo nativo di Torre del Greco. Guido Mennella è giovane, ma ha fatto una serie di parate, come solo un grandissimo campione riesce a fare e se inseriamo il fatto che neanche su rigore è capitolato, capirete che la sua partita in famiglia è stata semplicemente pazzesca.
Adesso che il calciomercato è ancora aperto, tutto può succedere e quindi si può sognare: sicuramente Guido Mennella sarà inserito nel teatro dei “saranno famosi”, buona fortuna Guido!