Scordia ancora bellissimo! 2-0 a domicilio al Real Aci


Continua a punteggio pieno la stagione del Città di Scordia, che allo stadio,”N. Bottino” di Acicatena supera per 2-0 il Real Aci e vola a quota 6 punti in classifica.

La gara si sblocca al 37′, con Salvatore Licata che si inserisce in area e con un bel diagonale supera Strano. 1-0 per i rossoblu alla fine del primo tempo. La seconda frazione inizia ancora con gli ospiti che spingono verso avanti, al 59′ rigore per lo Scordia, causa un fallo di mano di Bisecchia (con conseguente espulsione). Dal dischetto va Paolo Messina, portiere da una parte, pallone dall’altra, 0-2. A una manciata di minuti dal termine, Riceputo ha una ghiotta occasione di dimezzare lo svantaggio, con la sua conclusione che però si spegne sul fondo. Termina 2-0 per lo Scordia.

Può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi mister Natale Serafino, che a fine partita ha ribadito la compattezza del suo gruppo, essenziale per poter raggiungere grandi traguardi. Prossimo impegno per Gambino e compagni, mercoledì 26 alle 15:30 in Coppa Italia d’eccellenza contro la Catania San Pio X.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA