Bundesliga: Gloria per il Leverkusen


Bundesliga: Vince il Leverkusen la prima di questa Bundesliga. Pareggiano Francoforte e Lipsia.

http://gty.im/1038419042

Bundesliga: Nei posticipi domenicali in Bundesliga arriva finalmente la prima vittoria per il Leverkusen. Le aspirine al BayArena battono 1-0 il Magonza. I padroni di casa in controllo per quasi tutta la partita trovano il gol vittoria al 62′ quando il cross di Julian Brandt trova la testa di Kai Havertz che batte il portiere del Magonza Florian Muller. Con l’odierni tre punti il Leverkusen lascia il fondo della classifica a Hannover, Stoccarda e Schalke ma la sua posizione è ancora deficitaria. Dal canto suo il Magonza che ambiva di agguantare al secondo posto l’Hertha Berlino rimane settima per differenza reti con sette punti insieme a Wolfsburg e Monchengladbach.

Nell’altro posticipo su un campo bagnato per la pioggia caduta in giornata su Francoforte, Eintracht e Lipsia dividono i punti pareggiando 1-1. Prima frazione per le aquile di Francoforte che trovano la rete con Gelson Fernandes lesto a ribattere a rete la corta respinta del portiere ospite. In apertura di ripresa il pareggio dei tori rossi del Lipsia su rigore per fallo di mano in area che Emil Forsberg non sbaglia. Frenetiche gli ultimi minuti della partita con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria che non arriva.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA