Scossone nella Scuderia Ferrari, si dimette il capo degli aerodinamici David Sanchez

PUBBLICITA

Ore di fermento nella Scuderia Ferrari viste le dimissioni del capo degli aerodinamici David Sanchez dopo il deludente GP del Bahrain. Un ruolo importante che ha dato un enorme contributo alla progettazione delle ultime monoposto. Al suo posto potrebbe arrivare Diego Tondi che, fin da subito, si dovrà impegnare allo sviluppo della monoposto per risolvere gli enormi problemi venuti a galla.

Sanchez, invece, dovrà attendere un lungo periodo prima di rimettersi in attività con qualsiasi altra scuderia (gardening), molto legato a Binotto, potrebbe seguirlo in Audi (viste le recenti voci su un probabile avvicinamento alla scuderia Tedesca) oppure tornare alla McLaren visti i corteggiamenti della scuderia inglese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA