Sono in vendita i pacchetti con soluzioni di viaggio da abbinare al biglietto per il ritorno degli ottavi di Champions League. Ecco alcune info utili come riportato dal sito ufficiale Juventus.com:
Non c’è tifoso della Juve che non abbia segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data del 16 marzo 2016. Quel giorno, alle 20,45, la squadra di Allegri farà il suo ingresso all’Allianz Arena per giocarsi l’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea, la Champions League.
Sarà senza dubbio una delle partite più importanti dell’anno – uno di quei match per i quali non c’è da smettere di incitare i bianconeri per neanche un secondo, fino alla fine. Come fare quindi ad essere presenti allo stadio, in Baviera?
Per permettervi di seguire la Signora fino in terra tedesca da oggi sono in vendita i pacchetti con soluzioni di viaggio da abbinare al biglietto previsto nel settore riservato ai supporter bianconeri.
Tutte le informazioni necessarie all’acquisto sono disponibili sul sito di AWE – A World of Events: http://www.aworldofevents.net, fornitore del servizio.