Quanto sei bella Roma! Così cantano i tifosi giallorossi e mai come stasera è un coro più che giustificato. Roma-Juventus finisce 2 a 1
C’è Roma-Juventus e l’Olimpico si veste di giallorosso. Alla fine la Roma vince 2-1 contro la Juventus.
Nel posticipo della domenica pomeriggio, la Roma guidata da Rudi Garcia ospita i campioni in carica. La Juventus di Allegri esce meritatamente sconfitta da una gara che ha visto i bianconeri svegliarsi solo dopo il secondo gol e quando era in dieci uomini.
Dzeko, definito il “nuovo” Batistuta, segna il gol del definito k.o. con un colpo di testa di precisione su cross alto di Iago Falque, ma precedentemente c’era la stata la perla di Miralem Pjanic, con una punizione spettacolare con traiettoria che finisce esattamente nell’angolo basso alla destra di un Buffon immobile.
La Juventus, come detto, ci prova nel finale con Dybala (il migliore della Juventus) in gol. Tutto finisce al minuto 94, quando Rizzoli con il triplice fischio, assegna i 3 punti alla Roma e manda tutti sotto la doccia.
Prestazione fantastica da parte dei giallorossi, per l’entusiasmo di tutti: calciatori, allenatore e tifosi. Juventus da rivedere assolutamente, la partenza con due gare e zero punti è da brividi.