Serie A. Roma-Juventus. Giallorossi straripanti! [Foto]

PUBBLICITA

Quanto sei bella Roma! Così cantano i tifosi giallorossi e mai come stasera è un coro più che giustificato. Roma-Juventus finisce 2 a 1

C’è Roma-Juventus e l’Olimpico si veste di giallorosso. Alla fine la Roma vince 2-1 contro la Juventus.

Nel posticipo della domenica pomeriggio, la Roma guidata da Rudi Garcia ospita i campioni in carica. La Juventus di Allegri esce meritatamente sconfitta da una gara che ha visto i bianconeri svegliarsi solo dopo il secondo gol e quando era in dieci uomini.

Dzeko, definito il “nuovo” Batistuta, segna il gol del definito k.o. con un colpo di testa di precisione su cross alto di Iago Falque, ma precedentemente c’era la stata la perla di Miralem Pjanic, con una punizione spettacolare con traiettoria che finisce esattamente nell’angolo basso alla destra di un Buffon immobile.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La Juventus, come detto, ci prova nel finale con Dybala (il migliore della Juventus) in gol. Tutto finisce al minuto 94, quando Rizzoli con il triplice fischio, assegna i 3 punti alla Roma e manda tutti sotto la doccia.

 

Embed from Getty Images

Prestazione fantastica da parte dei giallorossi, per l’entusiasmo di tutti: calciatori, allenatore e tifosi. Juventus da rivedere assolutamente, la partenza con due gare e zero punti è da brividi.

Embed from Getty Images

Foto principale By Gary Denham [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA