Serie B: Bari padrona.

PUBBLICITA

Serie B: Finalmente forse il campionato ha trovato un padrone. Il Bari vincendo il derby si conferma capolista solitaria. Pari nel derby dell’Umbria.

http://gty.im/495440529

Serie B: Domenica di derby. Ecco come si presenta questa ultima domenica di novembre con i posticipi di Serie B. Nel derby d’Apulia s’intrecciano ambizioni di promozione e salvezza. Mentre in quello dell’Umbria c’è profumo di spareggio per la salvezza visto la situazione di entrambe le squadre.

Un attesa lunga vent’anni. Al San Nicola in una cornice da mozzafiato si trovano di fronte Bari e Foggia per il 47^ derby d’Apulia. Ma alla fine dei 90′ sono i galletti a gioire grazie alla rete di Galano, proprio lui nativo di Foggia, che al 91′ regala il primato alla sua squadra. Onore va pure al Foggia che finisce il derby in dieci  per aver onorato questo derby dando filo da torce alla capolista fino alla fine.

Dal derby dell’Apulia a quello dell’Umbria che finisce in parità grazie a due rigori uno per parte. In vantaggio la Ternana al 36′ per un fallo di mano di Del Prete in area su colpo di testa di Tiscione. Dal dischetto Montalto non sbaglia. Al 92′ pareggia il Perugia in dieci per l’espulsione di Volta con Di Carmine dal dischetto quando la squadra di Pochesci già assaporava la vittoria.

Un punta a testa che non risolve niente visto che la Ternana rimane terz’ultima e il Perugia non migliora di molto la sua classifica.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA