Serie B: Torna da sola in vetta l’Empoli. Vincono Frosinone e Palermo. Perde il Venezia. A picco il Perugia.
Serie B: Caputo uomo copertina dell’Empoli, La sua doppietta insieme al gol iniziale di Ninkovic danno la vittoria sul Pescara e il comando solitario della Serie B alla squadra di Vivarini. Prima vittoria nel nuovo Stirpe del Frosinone 4-2 su una combattiva Ternana. A rompere il ghiaccio hanno pensato Soddimo, M. Ciofani, Citro e Ciano.
Torna alla vittoria il Palermo che fuoricasa batte un diretta concorrente il Carpi. La doppietta di Nestorovski e il gol Embalo firmano il 3-1 e il terzo posto in Serie B. Anche l’Avellino trova i tre punti al Partenio vincendo con il gol di Asencio contro la Pro Vercelli che torna ultima in Serie B. Continua il momento d’oro della Salernitana 2-3 a Novara mentre Gagliolo, Insigne, Calaiò su rigore firmano il successo del Parma a Foggia.
Perde la testa della Serie B il Venezia che cade a Cittadella 2-1. Le reti di Strizzolo e Litteri condannò i lagunari alla sconfitta. Vittoria importantissima per l’Ascoli 3-1 sullo Spezia mentre Entella e Cremonese pareggiano 1-1.
Capitolo a parte merita il Perugia. Il grifone non esiste più battuto ancora al Curi da un Cesena al quale la cura Castori sta dando dei buoni frutti. Un 0-3 firmato da Jallow e la doppietta di Laribi. A questo punto paga come al solito l’allenatore. Infatti dopo la partita Giunti è stato esonerato. Come possibile sostituto si parla dell’ex Frosinone, Stellone. A lui o altri il difficile compito di sollevare un ambiente depresso.