Serie B: La 5^ comincia con un pareggio.


Serie B: Via al primo infrasettimanale in Serie B. Nell’anticipo al Partenio finisce in parità.

Serie B: Comincia con un pareggio l’anticipo della 5^ giornata del campionato di Serie B. Al Partenio, Avellino e Venezia hanno dato vita ad una gara piacevole. Entrambe le squadre non si sono risparmiate e hanno sempre cercato di superarsi. Alla fine è uscito un giusto pareggio che premia i ventidue in campo.

Si decide tutto nei secondi 45′. All’81’ lagunari in vantaggio con il colpo di testa di Moreo su angolo battuto da Stulac. Gli irpini non ci stanno a perdere e si rovesciano nella metà campo degli ospiti alla ricerca del pareggio. Pareggio vhe arriva in extremis con un colpo di testa di capitan D’Angelo. Un bel modo questo del capitano dei lupi avellinesi per celebrare i suoi 32 candeline. Prima del pareggio la squadra di Novellino ha protestato vanamente per un sospetto contatto Domizzi-Laverone in area.

Con questo pareggio la classificca di Serie B vede le due squadre a braccetto a 7 punti insieme alla Cremonese che gioca oggi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA