Serie B: Un gioiello di Brienza da la vittoria al Bari s’un buon Pescara. I galletti sono quarti con gli stessi punti del Parma. La vetta è a -2.
Serie B: La legge del San Nicola colpisce ancora. Il Bari sfrutta il turno casalingo battendo un Pescara ben disposto in campo e agguanta la quarta posizione in classifica a pari merito col sorprendente Parma. La vetta occupata dal Palermo è a -2 mentre la coppia Frosinone-Venezia sono a -1.
Partita ben giocata da entrambe le squadre con il Pescara più attivo nel primo tempo ma Bari pericoloso verso la fine con Cissè, ma Fiorillo è strepitoso mandando in angolo la conclusione dell’ex Benevento.
Nel secondo tempo i galletti prendono in mano il pallino del gioco e Galano per due volte va vicino al vantaggio. Vantaggio che coglie al 78’ Brienza che con una perla su punzione batte un incolpevole Fiorillo.
Ora al Bari per diventare grande deve registrarsi in trasferta dove soffre le pene dell’inferno e butta via quello che riesce a seminare al San Nicola.
BARI (4-3-3): Micai, Anderdson,Tonucci,Gyomber, Fiamozzi, Petriccione, Busellato (60′ Brienza), Tello, Improta (80′ Floro Flores), Cissè (90′ Nenè) , Galano. All: Grosso.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano (71′ Crescenzi), Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi (72′ Valzania), Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Del Sole (62′ Cappelluzzo). All: Zeman.
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì (Pagnotta-Scarpa).