Serie B, la seconda giornata è alle porte

PUBBLICITA

La seconda giornata di serie B si apre con un bellissimo anticipo tra Pescara e Perugia: vincono gli abruzzesi allenati da Massimo Oddo per 2-1.

Il Pescara va in vantaggio con Memushaj al 30′ su calcio di rigore, nel secondo tempo raddoppia Caprari. Inutile il gol di Di Carmine per i perugini.

 

Nella giornata di sabato vi saranno tutte le altre partite della seconda giornata di serie B: il Livorno affronterà il Como in una partita con qualche rischio di ordine pubblico perché le due tifoserie sono nemiche praticamente da sempre. Il Bari è impegnato in trasferta con il Vicenza. In campo anche Brescia-Salernitana, Crotone-Novara, mentre il super favorito Cagliari sfiderà la Ternana.

Domenica alle 17,30 ci sarà Spezia-Pro Vercelli; chiuderà la seconda giornata lunedì alle 20,30 il match che vedrà coinvolte Latina e Trapani.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA