Serie B: Primato Carpi, naufragio Bari.

PUBBLICITA

Serie B: Che terza giornata! Primato del Carpi ma Frosinone è a -2. Delusione per il Palermo. Naufragio Bari. Ecco la sintesi.

http://gty.im/840083584

3^ giornata in Serie B che ha regalato gol ed emozioni fino all’ultimi minuti. Cominciamo con la vittoria della capolista Carpi sulla Salernitana. Il gol che regala vittoria e primato a punteggio piene di Malcore al 35′.

A due lunghezze il Frosinone che nell’anticipo pareggia 3-3 a Pescara. Abruzzesi in vantaggio 3-0 a fine primo tempo con la tripletta di Pettinari. Ma i ciociari rimontano e sfiorano la vittoria nei secondi 45′. Doppietta di Ciano e gol pareggio di D. Ciofani che segna pure il gol vittoria annullato per un inesistente fuorigioco.

Ma la partita clou di questa terza di Serie B si gioca al Barbera. Partita che ha regalato gol ed emozioni fino all’ultimo secondo. Palermo in vantaggio con CionekCorodando nei primo quarto d’ora. Ma Empoli che rientra in partita con il gol di Simic al 22′ e il pareggio di Caputo al 54′. Padroni di casa ancora in vantaggio con Gnahorè al 77′ ma sul più bello ecco al 94′ il rigore per l’Empoli. Dal dischetto Caputo non sbaglia e fissa il risultato sul 3-3.

Travolgenti le vittorie della Cremonese 4-1 al Pro Vercelli e dell’Avellino 5-1 al Foggia. Da cineteca il primo gol in B del giovane Cavion. Di misura la prima vittoria del Novara 2-1 al Del Duca sull’ Ascoli. Doppietta del azzurro  Da Cruz mentre Lores Varela al 6′ portava i padroni di casa momentaneamente in vantaggio. Pure per Lo Spezia che con lo stesso punteggio 2-1 batte l’Entella. Gol vittoria di Marilungo al 90′ dopo la botta e risposta di Terzi (S) e De Luca (E).

Di misura, gol di Angiulli al 7′, il successo della Ternana sul Cesena. Ma la grande delusione si chiama Bari che al San Nicola perde 0-2 col il Venezia di Pippo Inzaghi. Galletti che giocano e lagunari che segnano. I gol di Bentivoglio su rigore e Zigoni.

I posticipi domani Parma-BresciaCittadella-Perugia per chiudere questa terza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA