Serie B: Si riparte con il Frosinone capolista.


Serie B: In attesa del Palermo, Frosinone capolista. Vittorie importanti per Empoli e Cremonese. Ecco la sintesi.

http://gty.im/907520652

Serie B: Si riparte in Serie B con la prima di ritorno ed è subito Frosinone. La squadra di Moreno Longo non ha difficoltà a prendere i tre punti contro l’ultima della classe la Pro Vercelli. Sblocca il risultato al 6′ Dionisi che Ariaudo (25′) e Ciofani (31′) arrotondano. Nella ripresa segna ancora Terranova al 62′ per il 4-0 finale. In attesa del Palermo a Spezia, Frosinone da sola prima in classifica.

Empoli che torna alla vittoria grazie al primo gol in campionato del centrocampista ex Spal Michele Castagnetti dopo che Tremolada solo davanti a Provedel falliva il vantaggio per la Ternana.  Nel primo tempo vantaggio Empoli con Donnarumma e il pareggio rossoverde di Montalto.

Vince al 90′ con il gol di Cavion la Cremonese sul Parma. Grande partita di Frattali che ha tenuto a bada finche ha potuto gli attacchi dei cremonesi.

Vince in rimonta nella ripresa la Cittadella 2-1 ad Ascoli. Marchigiani in vantaggio con Monachello ma Iori dal dischetto e Vido danno i tre punti ai veneti.

Vittorie pure per Novara, Perugia, Salernitana e Pescara. Il Novara con Moscati batte il Carpi mentre i gol nella ripresa di Konan e Cerri danno i tre punti al Perugia sull’Entella.

Significativa quella di Zeman nella sua Foggia. Il gol che ha condannato la squadra di Stroppa è di Mancuso. Pescara in zona playoff. Sofferta vittoria per Colantuono e la sua Salernitana. 3-2 finale sul Venezia di Inzaghi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA