Serie B: Si riparte con il Frosinone capolista.


Serie B: In attesa del Palermo, Frosinone capolista. Vittorie importanti per Empoli e Cremonese. Ecco la sintesi.

http://gty.im/907520652

Serie B: Si riparte in Serie B con la prima di ritorno ed è subito Frosinone. La squadra di Moreno Longo non ha difficoltà a prendere i tre punti contro l’ultima della classe la Pro Vercelli. Sblocca il risultato al 6′ Dionisi che Ariaudo (25′) e Ciofani (31′) arrotondano. Nella ripresa segna ancora Terranova al 62′ per il 4-0 finale. In attesa del Palermo a Spezia, Frosinone da sola prima in classifica.

Empoli che torna alla vittoria grazie al primo gol in campionato del centrocampista ex Spal Michele Castagnetti dopo che Tremolada solo davanti a Provedel falliva il vantaggio per la Ternana.  Nel primo tempo vantaggio Empoli con Donnarumma e il pareggio rossoverde di Montalto.

Vince al 90′ con il gol di Cavion la Cremonese sul Parma. Grande partita di Frattali che ha tenuto a bada finche ha potuto gli attacchi dei cremonesi.

Vince in rimonta nella ripresa la Cittadella 2-1 ad Ascoli. Marchigiani in vantaggio con Monachello ma Iori dal dischetto e Vido danno i tre punti ai veneti.

Vittorie pure per Novara, Perugia, Salernitana e Pescara. Il Novara con Moscati batte il Carpi mentre i gol nella ripresa di Konan e Cerri danno i tre punti al Perugia sull’Entella.

Significativa quella di Zeman nella sua Foggia. Il gol che ha condannato la squadra di Stroppa è di Mancuso. Pescara in zona playoff. Sofferta vittoria per Colantuono e la sua Salernitana. 3-2 finale sul Venezia di Inzaghi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia il centro storico protagonista, musica, arte e cultura

Castellammare di Stabia ha vissuto una giornata di festa e creatività, con la Strada del Gesù, nel cuore del centro storico, trasformata in un...

Castellammare celebra Raffaele Viviani: Centro Antico ancora protagonista con un bellissimo evento

Castellammare di Stabia si prepara a rendere omaggio a uno dei suoi figli più illustri, il drammaturgo e poeta Raffaele Viviani. Sabato 22 marzo,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA