Serie A ultimi colpi di mercato. Arrivano Balotelli e Cuadrado a rafforzare Milan e Juventus. Quali altri colpi arriveranno?
A pochi giorni al fine del sessione estiva di calciomercato, le rose italiane apportano le ultimissime modifiche. Balotelli e Cuadrado sono già in Italia.
La notizia “scoop” dell’estate è il ritorno di Mario Balotteli. Il Liverpool fissa il prezzo: 3 milioni, ma l’affare ormai sembra decollare, da sistemare solo l’ingaggio. Non solo Balotelli, c’è anche Soriano, affare intorno ai 10 milioni di euro.
Dopo il ko, la Juve non è da rifare ma solo da modificare, ed ecco che da Londra arriva Cuadrado (atterrato ieri sera in diretta Sky), esterno fortemente voluto da Allegri. In ambito cessioni c’è Zaza, vicinissimo al West Ham.
Il Napoli è sempre in cerca di un esterno difensivo e di un centrocampista. Il ds Giuntoli apre le porte a Romulo (fonte sportmediaset), ma si tiene ancora viva la pista che porta a Jacopo Sala, che però pare vorrebbe vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, mentre a centrocampo il sogno è Lucas Silva, ormai messo da parte da Benitez.
In zona Milanello, l’Inter di Mancini cerca “ancora” un attaccante. Il nome fortemente vivo è quello di Perisic, ormai la trattativa potrebbe decollare in questa settimana. O la va o la spacca. In difesa, invece, scompare dai radar Coentrao (difensored del Real Madrid) che è ormai vicinissimo al PSG.
Nella capitale, la Roma insiste per Digne. Siamo oramai ai dettagli.
Oltre alle big, anche le cosiddette medio-piccole e piccole ci sono: Gilardino è sempre più rosanero. Samp e Ibarbo: inizia l’intesa, ma attenzione a Bologna o Frosinone. mentre per i blucerchiati è ufficiale il restito di Paolo De Ceglie. Il Bologna dopo l’arrivo di Donsah “rubato” al Napoli, è vicinissima al ritorno di Taider.