Serie A Live: Calcio Mercato di un’ estate afosa

PUBBLICITA

Ecco le ultime trattative e gli affari conclusi di questo inizio di Calcio mercato

Il difensore Ali Adnan Kadhim ha firmato con l’Udinese; il calciatore Made in Iraq è il primo iracheno a giocare nella massima serie. Appena 21 anni, su di lui anche la Roma aveva fatto un pensiero.

Caso Salah. La Fiorentina lo aspetta, ma il Messi Egiziano temporeggia. La Juventus lo corteggia, ma anche l’Inter comincia a mandare qualche sms romantico al giocatore.

 

L’ Inter ha messo sul mercato Nagatomo ed Andreolli. La Samp vorrebbe prenderli entrambi, ma il primo ha risposto Ni, l’altro decisamente no.
Il Cagliari si prende Storari dalla Juventus, mentre Holebas della Roma sembra assai vicino al Watford.

Torino sogna quel Giudetti che sta facendo sognare mezza europa. La punta di origini italiane, di proprietà del City, ha incantato con la Svezia ed in Europa con il suo Celtic. Il calciatore ci pensa, il Manchester pure.
Il Milan si raduna e Berlusconi promette altri colpi di mercato per far tornare il Milan, nelle zone nobili del campionato. Izco del Real Madrid sembra essere l’ultima idea della Juventus.

Allacciate le cinture,perchè sta per partire una grande stagione di calcio mercato.
.CI_k4bZWIAI6_Vz

fonte foto: Twitter

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA