Serie A: Il Milan vince di misura! Ma che fiatone!


Il Milan vince, ma con il fiatone. Prima vittoria per i rossoneri, toscani ancora a zero punti

Fischi, gioco che latita, Empoli che gioca, ma alla fine gode il Milan.
Bacca al minuto 16, porta in vantaggio il Milan con una bella azione personale. L’ ex Saponara invece dimosta di essere in stato di grazia e pareggia subito i conti. Piano piano gli ospiti schiacchiano il Milan, ma sul più bello Luiz Adriano con un bel colpo di testa fa 2-1. A fine gara, il tecnico Mihajlovic è onesto e loda l’Empoli per il bel gioco e si assume le colpe per la brutta prestazione. Il suo “mi sento come se avessi perso” è la cartolina attuale del Milan che aspetta di ritrovarsi ed attende Balotelli.

 

Milan-Empoli 2-1 ( 1-1   I° t)

MARCATORI: Bacca (M) al 16′, Saponara (E) al 19′ p.t.; Luiz Adriano (M) al 24′ s.t.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci (dal 38′ s.t. Poli), De Jong, Nocerino (dal 1′ s.t. Kucka); Suso (dal 9′ s.t. Bonaventura); Bacca, Luiz Adriano. (Abbiati, Donnarumma, Abate, Alex, Zaccardo, Montolivo, Honda, Balotelli, Cerci).
Allenatore: Mihajlovic

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba (dal 35’ s.t.Costa), Mario Rui; Zielinski, Diousse (dal 31’s.t. Maiello), Croce, Saponara; Pucciarelli, Maccarone (dal 17’ s.t. Mchedlidze). (Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Martinelli, Bittante, Krunic, Signorelli, Ronaldo, Piu).
Allenatore: Giampaolo

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

AMMONITI: Tonelli (E) per gioco scorretto, Maccarone (E) per proteste

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA