Liga Spagnola: La cinquina di Benitez!

PUBBLICITA

Emozioni e tanti gol negli anticipi della seconda giornata della Liga spagnola

Ieri ci siamo gustati i quattro anticipi offerti dal palinsesto. Tra le protagoniste della giornata c’è sicuramente il Real Madrid, che realizza una cinquina al neo-promosso Betis. Ad aprire le marcature è proprio il gallese, Gareth Bale con un preciso colpo di testa, a rendere ancora tutto più bello c’è James Rodriguez che realizza due perle, una su punizione e l’altra in rovesciata.

Lo spettacolo continua con la rete di Benzema e per chiudere il tutto ancora uno scatenato Bale con una “stoccata” micidiale. Girava la voce che il Real era in “crisi di goal”. Benitez, può finalmente regalarsi un sorriso.

Sulla sponda della Catalogna, c’è il Barça che ospita in casa il Getafe, una partita combattuta ma decisa nel finale, da chi non ti aspetti: Thomas Vermaelen, fissa 1-0 che vale il colpo da tre punti.
Alla fine del match Messi e Iniesta mostrano al pubblico i trofei vinti: la Supercoppa Europea vinta contro il Siviglia e il “UEFA Best Player in Europe Award” vinto pochi giorni fa da Messi.
Non solo Real e Barça, in scena sono andate anche le medio-piccole tra cui, il R.Sociedad che stecca uno 0-0 con il Gijon, e il Celta Vigo che ne fa 3 al Malaga, grazie ad uno scatenato Nolito.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA