Sicula Leonzio: Due rinnovi importanti

PUBBLICITA

Sicula Leonzio: Due rinnovi importanti, gli uomini di Pino Rigoli avranno in rosa ancora una volta il portiere Biondi ed il giocatore D’Amico. Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

 

Christian Biondi parerà ancora per la Sicula Leonzio.
Classe ’98, tra i protagonisti di una stagione trionfante, Biondi rinnova il suo legame con i bianconeri.
Dall’ esperienza con la Berretti del Calcio Catania, alla maturità in prima squadra, il giovane portiere etneo si è conquistato la fiducia degli allenatori che lo hanno proposto e della società che lo ha promosso e ingaggiato a titolo definitivo.
Biondi si metterà a disposizione di Roberto La Malfa pronto a giocarsi le sue carte al pari di Davide Ciotti e degli altri colleghi che difenderanno i pali bianconeri.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci

 

Andrea D’ Amico vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia bianconera della Sicula Leonzio. C’è la firma sul contratto, fortemente voluta da ambo le parti, desiderata dal calciatore, mai in discussione per la società di Via dello Stadio.
Il rapporto di Andrea D’ Amico con la serie C si era interrotto dopo 9 anni da professionista tra i campi di Lega Pro I e II Divisione, complicati dagli infortuni che avevano colpito il giovane trequartista etneo.
Con le due vittorie consecutive inanellate in bianconero, D’ Amico ritorna in serie C, lo fa da protagonista, tra i punti cardini della Sicula Leonzio che ha effettuato lo storico doppio salto dalla Eccellenza alla serie C.
“Se puoi sognarlo, puoi farlo” è il motto caldeggiato dalla Disney, verosimile alla carriera di un giocatore ritrovatosi, con spirito di sacrificio e qualità, tra i professionisti con piena soddisfazione della società e dei tifosi bianconeri.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Lutto a Castellammare, addio allo scrittore e giornalista Raffaele Bussi

Castellammare perde uno dei suoi figli più autorevoli: Raffaele Bussi, scrittore di grande talento e raffinato intellettuale

Juve Stabia-Crotone scelto il Direttore di Gara

  Juve Stabia-Crotone, arbitra Cherchi di Carbonia il comunicato come riportano i canali ufficiali gialloblu Sarà il sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia a...

Venezia introduce il Contributo di Accesso

A fine mese, a Venezia, prende il via, in forma sperimentale, una nuova misura per contingentare le presenze turistiche

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA