Termina allo Stadio Massimino con il risultato di 0-0 il derby tra Sicula Leonzio e Siracusa
Ecco le dichiarazioni Post Gara:
Mister Paolo Bianco
Oggi avevo chiesto un atteggiamento diverso, dall’ultima settimana, alla mia squadra ed oggi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto sono stati bravissimi.
Sono contentissimo per la prestazione e son convinto che continuando a fare questo tipo di prestazione si toglieranno tante soddisfazioni.
Matteo Tomei
Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi durante la settimana, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il Mister, si è visto!
Abbiamo creato le nostre occasioni abbiamo sofferto, potevamo perderla, potevamo vincerla, alla fine il pareggio secondo me è un risultato che può essere giusto.
Anche se abbiamo fatto un errore dal dischetto ed il risultato poteva essere diverso, questo non pregiudica la prestazione della squadra.
Questo deve essere un punto di partenza per affrontare il girone di ritorno che sarà ostico.
Mr Aimo Diana
Abbiamo dato tutto, potevamo prendere gol ma siamo riusciti a mantenere l’inviolabilità per la seconda gara consecutiva.
Vogliamo dare continuità ma ci manca autostima, approfitteremo della pausa.
Giocare in campo neutro? Non avere i tifosi è la morte del calcio.
Vincenzo Camilleri
Noi siamo stati bravi, ovviamente, quando ci sono questi cambi (riferimento al cambio di allenatore) ti devi mettere a disposizione per facilitare il lavoro di chi arriva e il nostro lavoro non è facile cambiare in corsa.
Il Mister ha avuto un impatto molto positivo, e la squadra si sta mettendo a sua disposizione.
Oggi siamo risusciti a dare continuità al risultato di Reggio, anche se volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, quando le partite non si possono vincere è meglio non perderle.