Sicula Leonzio: Torna di moda un vecchio sogno?

PUBBLICITA

Sicula Leonzio: Torna di moda un vecchio sogno?

Urban Zibert attualmente al Monopoli, potrebbe salutare la comitiva. Vecchio Pallino di Rigoli e giocatore molto seguito in questa estate dal team di Lentini. Aimo Diana ci pensa oppure fantasia di mercato di gennaio?

Ecco un breve focus sul centrocampista:

Il giocatore nasce a Ljubljana in Slovenia ed è un veterano del nostro bel Paese. Nonostante sia un calciatore straniero, Urban in Italia ha giocato in diverse piazze: Trieste, Reggio Calabria ed Agrigento.

Con la maglia dell’Akragas ha fatto benissimo e quando è arrivata la notizia che Zibert era un calciatore della Juve Stabia, qualcuno ha evidenziato un paragone pesante scomodando sua maestà Steven Gerrard, ex bandiera del Liverpool . Le caratteristiche ci sono ed Urban ha dichiarato di avere come proprio idolo, e come calciatore che vorrebbe “diventare da grande”, il mediano della Roma e della Nazionale Belga, Radja Nainggolan. 

Con la Juve Stabia non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale e nel mercato di Gennaio, verra’ ceduto al Bassano, dove subira’ un brutto infortunio. In questa stagione e’ del Monopoli dove la sua avventura potrebbe volgere al termine.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA