Sidigas Avellino sconfitto da Umana Reyer Venezia in gara 1 di FIBA CUP 2018

PUBBLICITA

Sidigas Avellino sconfitto da Umana Reyer Venezia in gara 1 di FIBA CUP 2018

 

Venezia si conferma al Top della forma, sia nel finale di campionato che in questa Gara 1 di Finale di Coppa Europa, lasciando Avellino a -10  alla fine del 4° tempo. Due Italiane in finale, gran bella cosa, vuol dire che il basket italiano oltre che esportare talenti, produce anche qualcosa di buono in Italia, oggi le due società che hanno conquistato il diritto a disputare questa Finale , sono una in testa alla classifica, la Umana Reyer Venezia e l’altra al 4° posto la Sidigas Avellino.

Gara 1

Al Palasport Giacomo Del Mauro,  mercoledi sera si è disputata la prima delle due gare relative all’assegnazione della FIBA Europa Cup, purtroppo ad appannaggio della squadra veneta, che dimostra ancora una volta il merito della sua posizione in classifica, mai un cedimento durante tutta la gara, la Umana Reyer Venezia ha saputo tenere a bada un tenero Sidigas Avellino, che ancora orfana di Ndiaye e di un playmaker top, non è riuscita mai a recuperare lo svantaggio che  Venezia ha saputo gestire con calma ed organizzazione di gioco.

Molto più precisi i cecchini veneti che hanno avuto una media realizzativa sui tre punti molto alta mentre i Wolwers di coach Sacripanti non solo hanno tirato pochissimo, ma sono stati anche molto imprecisi in attacco e sotto la sufficienza in difesa. Ancora da definire Lawal, forse non ancora al top del suo standard e sotto tono i vari Wells, Rich e Scrubb ma soprattutto si è visto un Fesenko davvero stanco e nervoso.

Restiamo tutti speranzosi per il ritorno in Gara2, anche se Venezia in casa propria  non lascierà nulla sul parquet e farà di tutto per aggiudicarsi la vittoria. Quindi la SIdigas Avellino dovrà disputare la sua migliore partita di tutta la stagione e sperare coì di andare a gara 3.

Tabellone

tabellone

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA