Il Siracusa Calcio accoglie gli studenti


Il Siracusa calcio accoglie gli studenti e lo fa con una bellissima iniziativa

L’obiettivo principale di ogni società italiana è quello di riempire nuovamente gli stadi. Gli stadi vuoti sono una grande problematica, complice il fatto che i giovani di oggi preferiscono vedere la partita seduti sul divano. Il Siracusa Calcio vuole “combattere” a muso duro e lo fa con una nuova iniziativa: prezi agevolati per gli studenti. Sono proprio i giovani il futuro ed avvicinarli alla realta calcistica cittadina è molto importante per la sopravvivenza e l’accrescimento di piccole società professioniste come quella del Siracusa.

Siracusa, una città con 130.000 abitanti e con una media di 2500 spettatori a partita. La società vuole partire dai giovani:

Uno stadio ‘De Simone’ che diventi sempre più la casa di tutti, con l’obiettivo di spingere il più lontano possibile i nostri leoni. Da adesso, per tutti gli studenti, l’incredibile occasione di seguire da vicino la squadra del cuore ad un prezzo agevolato!

Presentando un documento d’identità, unitamente ad un documento che attesti la frequenza ad un instituito scolastico, sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore gradinata al prezzo scontato di € 5,00 (ai quali dovranno essere aggiunti € 1,50 per i diritti di prevendita).

L’iniziativa è già attiva e sarà in vigore la domenica al botteghino dello stadio. Studente, cosa aspetti? Ci vediamo al ‘De Simone’, perché esserci… è un’altra storia!

Questo il comunicato uscito da poco della società aretusea per riempire sempre di più lo stadio Nicola De Simone.

Un’altra piccola società sportiva, invece, si sta mobilitando per far conoscere a piccoli atleti la realtà calcistica cittadina: la San Giovanni Bosco. Scuola calcio che milita nei campionati C.S.I. e che da anni ottiene grandiosi risultati anche al livello nazionale. Domenica saranno presenti allo stadio Nicola De Simone per tifare e divertirsi con la squadra della propria città.

 


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA