Siracusa -Juve Stabia: Lo sapevate che?

PUBBLICITA

 Siracusa -Juve Stabia: Lo sapevate che? Ecco alcune curiosità su questa partita:

Lo sapevate che Fabio Caserta e Paolo Bianco, gli attuali allenatori delle due squadre hanno giocato insieme in Serie A a Catania?

Lo sapevate che l’attaccante del Siracusa Filippo Scardina è stato scoperto da Claudio Ranieri che lo ha fatto esordire con la Roma in Coppa Uefa. Inoltre lo stesso Scardina realizzò pure un goal in quella partita.

Lo sapevate che il grande assente Paponi ha segnato dei goal in carriera alle Siciliane? Palermo, Messina e Siracusa?

Lo sapevate che Lele Catania ha tra la Juve Stabia come sua vittima preferita?

Lo Sapevate che Vittorio Bernardo ha giocato nella Juve Stabia muovendo i primi passi da calciatore nel team di Castellammare di Stabia nel lontano 2006?

Ma sicuramente tutti sapete che questa sara’ la partita speciale per onorare la figura di Nicola De Simone che dal cielo si godera’ lo spettacolo tra due popoli amici ,in una delle poche sfide che nel mondo del calcio sono ancora inni allo sport.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA