Siracusa, nella Valle dei Templi per tornare a Ruggire


Siracusa, nella Valle dei Templi per tornare a Ruggire

I Ragazzi di Andrea Sottil non riescono nella Remuntada finale e portano a casa un punto utile per la corsa play off. Nessuna critica , anche perche’ il pareggio e’ stato un risultato giusto. Prossima fermata il derby ad Agrigento per tornare a festeggiare la vittoria:

Alla fine non è arrivata la vittoria numero sei dal popolo Aretuseo ma comunque, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno questo pareggio casalingo porta alla causa un punto utile per la zona play off. I Leoni hanno dato la sensazione di essersi svegliati tardi e di aver regalato la mezz’ora iniziale alla Reggina che purtroppo è stata fatale per il risultato finale. Ovviamente criticare i ragazzi di Andrea Sottil sarebbe follia ma sicuramente resta un pizzico di amaro in bocca per come è andata la partita. Santurro è stato bravissimo ad inizio gara poi il portiere è rimasto a guardare i tentativi di vittoria dei suoi compagni. Longoni ha rimontato il vantaggio di Cane ma Azzi, Turati e Valente non sono riusciti a trovare il colpo del KO ai ragazzi di Zeman Jr. Prossima fermata il derby contro l’Akragas ad Agrigento Dove mancherà Turati e magari proprio nella valle dei tempi i Leoni potranno tornare nuovamente a ruggire per questo sprint finale di stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA