Siracusa: Scianname’ il guerriero

Scianname’ il guerriero

Una delle note liete in questa stagione del Siracusa è sicuramente il difensore Claudio Scianname’. Il poderoso difensore si sta facendo luce nonostante sia stato fermo per parecchio tempo ai box per un brutto infortunio:

 Chi lo ha visto giocare non può fare altro che apprezzare la grinta e la tenacia di questo giocatore. Andrea Sottil ai suoi tempi era un difensore solido, ordinato e soprattutto uno che faceva sudare la maglietta e dava il cuore per la vittoria. Ecco Scianname’, anche se con ruoli difensivi leggermente diversi ricorda molto il giovane Andrea Sottil. Il Siracusa sta facendo una stagione semplicemente meravigliosa e Scianname‘ sta mettendo le nocche con prestazioni di altissimo livello che stanno facendo battere il cuore a molti tifosi e perche no, a tante tifose che hanno sempre un occhio di riguardo per questo possente e bravissimo calciatore. A Siracusa si vuol provare ad alzare il livello per un sogno chiamato play off con questo gruppo di guerrieri si può iniziare a sognare senza aprire gli occhi , perché i Leoni di Andrea Sottil hanno voglia di ruggire ancora.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA