Siracusa: Scriviamo la Storia!

PUBBLICITA

Siracusa: Scriviamo la Storia!

I Leoni di Andrea Sottil battono la Paganese grazie ad una vittoria senza appello ma adesso la testa ed il cuore sono nella vicina Catania per il derby dalle mille emozioni, vincere e’ la parola che conta dalle parti del Nicola De Simone per scrivere ancora una volta la storia!

Al Nicola De Simone, la Paganese di Gianluca Grassadonia, gli azzurro stellati vengono battuti dall’ex Andrea Sottil che per un pomeriggio diventa “Core Ingrato” per i tifosi della Paganese ,  visto il passato sulla panchina dei campani nella stagione 20015.

I Leoni sono tornati a ruggire e Lele Catania si conferma mattatore insuperabile. Doppietta e tanti saluti a Grassadonia

Da Catania a Catania, da Siracusa a Catania il passo e’ breve anche perche’ il derby e’ alle porte e magari i tifosi Aretusei sognano che Filippo Scardina possa realizzare ancora una volta il goal della storia come e’ successo il 10 dicembre del 2016.

I Derby non si giocano, i derby si vincono dice il saggio ed allora vuoi vedere che la storia si ripete?

Gli Elefanti  vengono da un periodo poco felice, vedi la bastota presa a Monopoli ma in queste partite si azzera tutto perche’ nessuno vuol perdere e quindi sara’ la classica gara da 1 x 2.

La settimana di passione e’ iniziata, sara’ Catania vs Siracusa, sara’ Elefanti contro Leoni, Enteni vs Aretusei, per scrivere la storia e per tornare nuovamente a festeggiare come e’ successo qualche mese fa perche’ con questo gruppo di Leoni sognare si puo’. Scriviamo la storia!

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA