Siracusa, sposerai tu “Tano da Morire” ?

PUBBLICITA

Siracusa, sposerai tu “Tano da Morire” ?

Gaetano Calil, e’ stato un idolo per tanti tifosi del Crotone, sui social anni fa impazzo’ il nome “Tano da Morire”, perche’ dei suoi goal in cadetteria ci siamo innamorati un pochino tutti. Adesso Tano vuole ripartire, chi sposera’ l’attaccante?

Gaetano Calil, centravanti ex Crotone che oramai sembra essere arrivato al capoliena con il Catania. Il bravo attaccante, chiamato da molti “Tano Da Morire” come il popolare film potrebbe mettere la parola fine alla sua avventura a Torre del Grifo.  Il giocatore dovrebbe liberarsi dal contratto con il Catania e quindi svincolarsi sul mercato come dichiara TMW.

L’attaccante piace a molti club di Lega Pro, tra cui il Siracusa che magari potrebbe portarsi a casa il bravo ed esperto attaccante.

Foto Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA