Siracusa vs Juve Stabia: Quando l’amore si unisce con lo sport


Siracusa vs Juve Stabia: Non e’ solo una festa di sport, qualche mese fa successe questo, un qualcosa di incredibile, una cosa mai vista prima:

Messaggi d’amore, striscioni, Cori. Siracusa vs Juve Stabia e’ stato un romanzo da raccontare ai bambini, una favola .

Ma mettiamo ordine:

Al minuto 94 il Siracusa batte la Juve Stabia per 3-2. In teoria i giocatori che hanno perso, dovrebbero andare a testa basta negli spogliatoi ma non qui, non in questa partita.

A Fine gara i calciatori delle due formazioni sono andati insieme sotto La Curva Anna, Gradinata e Settore Ospiti ad omaggiare i tifosi, insime come se fossero un solo team.

I Calciatori del Siracusa hanno regalato le proprie maglie ad i tifosi della Juve Stabia e quelli della Juve Stabia hanno offerto le proprie magliette ai fans del Siracusa.

Finita? Assolutamente no. A Fine partita i cancelli dello Stadio De Simone si sono aperti e tutti a festeggiare a ballare e cantare perche’ tutti hanno vinto.

Non e’ solo una festa di sport e queste meravigliose tifoserie ci hanno insegnato tanto ed hanno ricordato a molti che il calcio e’ solo un gioco, una festa, un sorriso, una pagina da raccontare, un pomeriggio da passare insieme.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA