Siracusa vs Juve Stabia: Quando l’amore si unisce con lo sport

PUBBLICITA

Siracusa vs Juve Stabia: Non e’ solo una festa di sport, qualche mese fa successe questo, un qualcosa di incredibile, una cosa mai vista prima:

Messaggi d’amore, striscioni, Cori. Siracusa vs Juve Stabia e’ stato un romanzo da raccontare ai bambini, una favola .

Ma mettiamo ordine:

Al minuto 94 il Siracusa batte la Juve Stabia per 3-2. In teoria i giocatori che hanno perso, dovrebbero andare a testa basta negli spogliatoi ma non qui, non in questa partita.

A Fine gara i calciatori delle due formazioni sono andati insieme sotto La Curva Anna, Gradinata e Settore Ospiti ad omaggiare i tifosi, insime come se fossero un solo team.

I Calciatori del Siracusa hanno regalato le proprie maglie ad i tifosi della Juve Stabia e quelli della Juve Stabia hanno offerto le proprie magliette ai fans del Siracusa.

Finita? Assolutamente no. A Fine partita i cancelli dello Stadio De Simone si sono aperti e tutti a festeggiare a ballare e cantare perche’ tutti hanno vinto.

Non e’ solo una festa di sport e queste meravigliose tifoserie ci hanno insegnato tanto ed hanno ricordato a molti che il calcio e’ solo un gioco, una festa, un sorriso, una pagina da raccontare, un pomeriggio da passare insieme.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA