Sirene Spagnole per Pogba, arriva la smentita di Marotta.


Nelle ultime ore è rimbalzata una clamorosa notizia che vedeva il gioiello francese della Juventus, Paul Pogba, vicino al Barcellona per una cifra di 80 milioni più bonus.

I rumors sono stati alimentati da un incontro tra Airedo Braida, direttore sportivo dei catalani per il mercato estero, Beppe Marotta, amministratore delegato della “vecchia signora” e Fabio Paratici.

 

L’operazione secondo la stampa spagnola era praticamente definita, con il talentuoso centrocampista bianconero che sarebbe approdato a Barcellona solo per la stagione 2016/17, a causa del blocco di mercato imposto dalla FIFA ai blaugrana, tenendo a “parcheggio” Paul Pogba per un altro anno alla Juventus.

È arrivata pronta la smentita della Juventus, in particolare Marotta ha tenuto a precisare che è stata rifiutata un’offerta per Pogba e che per il momento il calciatore è concentrato sulla prossima stagione in bianconero.

Per il momento possiamo solo ipotizzare che il Barca presto possa ritornare all’assalto ma difficilmente i campioni d’italia e vice-campioni d’europa vorranno privarsi di un tassello così importante.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA