" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nelle ultime ore è rimbalzata una clamorosa notizia che vedeva il gioiello francese della Juventus, Paul Pogba, vicino al Barcellona per una cifra di 80 milioni più bonus.

I rumors sono stati alimentati da un incontro tra Airedo Braida, direttore sportivo dei catalani per il mercato estero, Beppe Marotta, amministratore delegato della “vecchia signora” e Fabio Paratici.

 

L’operazione secondo la stampa spagnola era praticamente definita, con il talentuoso centrocampista bianconero che sarebbe approdato a Barcellona solo per la stagione 2016/17, a causa del blocco di mercato imposto dalla FIFA ai blaugrana, tenendo a “parcheggio” Paul Pogba per un altro anno alla Juventus.

È arrivata pronta la smentita della Juventus, in particolare Marotta ha tenuto a precisare che è stata rifiutata un’offerta per Pogba e che per il momento il calciatore è concentrato sulla prossima stagione in bianconero.

Per il momento possiamo solo ipotizzare che il Barca presto possa ritornare all’assalto ma difficilmente i campioni d’italia e vice-campioni d’europa vorranno privarsi di un tassello così importante.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami