Sottil, questa volta e’ finita! Esonerato l’ex Siracusa

PUBBLICITA

Sottil, questa volta e’ finita! Esonerato l’ex Siracusa

Tira e molla ed alla fine arriva l’esonero per Andrea Sottil con tanto di comunicato ufficiale:

L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’ incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Andrea Sottil. La Società rivolge a mister Sottili i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità profusi nel lavoro svolto.
L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Luciano Foschi. Mister Foschi è stato vice allenatore del Livorno nel campionato 2013/14 e lo scorso anno ha guidato il Renate in Lega Pro.

L’A.S. Livorno Calcio informa inoltre che l’incarico di Direttore Sportivo è stato affidato ad Elio Signorelli, già dirigente amaranto nelle passate stagioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA