Southampton vs Everton, le probabili formazioni: Calvert-Lewin sostituirà Niasse

PUBBLICITA

Southampton vs Everton, le probabili formazioni: Calvert-Lewin sostituirà Niasse

Oggi alle 14:30, al St Mary’s Stadium andrà in scena Southampton vs Everton: ecco le probabili formazioni della partita.

Southampton ed Everton stanno vivendo una stagione complicata, essendo appaiate rispettivamente a 13 e 12 punti nei bassi fondi della classifica, a -2 dalla zona retrocessione.
Per entrambe le squadre conquistare la vittoria oggi significherebbe fare un balzo importante in chiave salvezza, scavalcando in caso di vittoria ben 6 posizioni, andando ad occupare il 10° posto.

SOUTHAMPTON VS EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Mauricio Pellegrino dovrà fare a meno di Oriol Romeu, squalificato, ed al suo posto scenderà in campo l’ex juventino Mario Lemina, nel 4-4-2 iniziale. In porta Forster; difesa con Soares, Van Dijk, Hoedt e Bertrand; a centrocampo linea formata da Tadic, Davis, Lemina e Redmond; in avanti giocheranno l’italiano Gabbiadini e Long. Oltre a Romeu, indisponibile anche Targett per infortunio.

David Unsworth dopo l’ennesima disfatta in coppa cambia ancora i suoi uomini nel 4-3-3 iniziale: Pickford torna a difendere la porta dopo la scelta di Robles in Europa League; la linea difensiva è quella ormai consolidata con Kenny, Keane, Jagielka e Baines; a centrocampo scelte quasi obbligate e ci saranno Schneiderlin, Baningime e Gueye, mentre in avanti Sigurdsson e Lennon a supporto di Calvert-Lewin, che prenderà il posto dello squalificato Niasse (inflitte dalla federazione 2 giornate a causa della simulazione che ha causato il rigore contro il Crystal Palace). Oltre al senegalese mancherà per squalifica anche Davies, con Barkley, Bolasie, Coleman, Funes Mori e McCarthy.

Southampton (4-4-2): Forster; Soares, Van Dijk, Hoedt, Bertrand; Tadic, Davis, Lemina, Redmond; Gabbiadini, Long. Allenatore: Pellegrino

Ballottaggi: Lemina 60% – Ward-Prowse 40%, Bertrand 65% – Yoshida.

Everton (4-3-3): Pickford; Kenny, Keane, Jagielka, Baines; Gueye, Baningime, Schneiderlin; Sigurdsson, Calvert-Lewin, Lennon. Allenatore: Unsworth

Ballottaggi: Calvert-Lewin 60% – Rooney 40%, Sigurdsson 55% – Rooney 45%, Schneiderlin 75% – Klaassen 25%.

ARBITRO: Kevin Friend

STADIO: St Mary’s Stadium

CALCIO D’INIZIO: 14:30 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA