Southampton vs Everton: Sigurdsson risponde a Tadic, poi si scatena Austin


<strong>Southampton vs Everton: Sigurdsson risponde a Tadic, poi si scatena Austin di Vincenzo Raglione

I Toffees incappano nell’ennesima sconfitta stagionale, pur giocando contro una squadra con molte difficoltà: cronaca e tabellino di Southampton vs Everton 4-1.

 SOUTHAMPTON VS EVERTON 4-1, LA CRONACA:

Nel primo tempo la partita è equilibrata, con la prima grande occasione che capita sui piedi di Austin dopo 11 minuti, che dall’interno dell’area scheggia il palo con la sua conclusione.
Al 18° i Sints passano in vantaggio con Tadic che riceve palla in ottima posizione e libero di calciare supera Pickford per l’1-0.
Al 27° Baines è costretto ad uscire per infortunio ed al suo posto entra Williams, che costringe così Koeman a rivoluzionare il modulo della squadra.
La partita cala d’intensità fino all’ultimo minuto del primo tempo, quando SIgurdsson con un capolavoro pareggia i conti, riuscendo a mandare la palla all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i Saints ripartono forte ed Austin nel giro di 6 minuti tra il 52° ed il 58° segna i due gol che mandano al tappeto l’Everton. Realizza entrambi i gol di testa, staccando su tutti i difensori avversari, che non riescono mai ad anticipare i suoi movimenti in area.
Al 75° altro cambio forzato per gli ospiti, con Keane che è costretto ad uscire ed Unsworth per tentare il tutto per tutto manda in campo Vlasic, ma i risultati non sono quelli sperati: all’82° Long va vicino al gol, ma dopo aver superato l’intera difesa ed essere arrivato a tu per tu con il portiere non riesce a concludere in modo incisivo e Pickford può così intervenire.
Il gol del 4-1 definitivo arriva 6 minuti più tardi, grazie a Davis, che con una bella conclusione chiude la partita.

La squadra non c’è, e se si continua così la retrocessione è un incubo che potrebbe diventare sempre più reale. Ed in tutto questo, la società tace…

 SOUTHAMPTON VS EVERTON 4-1, IL TABELLINO:

Southampton (4-2-3-1): Forster; Soares, Van Dijk, Hoedt, Bertrand; Hoejbjerg, Davis; Ward-Prowse, Tadic (78° Lemina), Boufal (86° Yoshida); Austin (80° Long).

Panchina: McCarthy, McQueen, Redmond, Gabbiadini. Allenatore: Pellegrino

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Jagielka, Keane (75° Vlasic), Baines (27° Williams); Gueye, Schneiderlin; Lennon, Sigurdsson, Mirallas (64° Lookman); Calvert-Lewin.

Panchina: Robles, Baningime, Rooney, Sandro. Allenatore: Unsworth

MARCATORI: 18° Tadic (S), 45° Sigurdsson (E), 52° e 58° Austin (S), 87° Davis (S)


LEGGI ANCHE

Juve Stabia ricordi i goal di Marco Sau nel 2011-2012?

Juve Stabia oggi vogliamo parlare di goal e quando si pensa a questa parola a Castellammare Di Stabia nel ragionamento entra benissimo che ha...

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA