Spettacolo ed emozioni, grande attesa a Siracusa per le finali del Memorial “Miconi”


<strong>Spettacolo ed emozioni, grande attesa a Siracusa per le finali del Memorial “Miconi”

Grande attesa a Siracusa per le fasi finali del Memorial “Miconi”, organizzato dalla Rari Nantes in ricordo del giovane Salvuccio, che si svolgeranno domani 8 Dicembre tra il “Bianchino” e i campetti dedicati a “Mario Panigada”.
Si parte subito alle 9:30 con i tre triangolari esordienti, a contendersi la finalissima saranno nel girone A Mascalucia, Olimpique Priolo e Real Siracusa, nel girone B Rari Nantes, Mediterranea e Megarini, nel girone C Katane, Virtus Avola e Accademia Ispica.
Giocheranno contemporanemente i Pulcini 2008 con i quarti di finale, Rari Nantes-Megarini, Real Priolo-Virtus Avola, Mediterrana-Sortino, Pantanelli-Rari Nantes e i Primi Calci con Mediterranea-Rari Nantes, Big-Pantanelli, Sortino B-Sortino A protagoniste.
Nel pomeriggio i più piccoli con la baby-stracittadina Pantanelli-Real Siracusa, Rari Nantes-Real Priolo e Mediterranea-Erg.
Chiudono i Pulcini misti, con due triangolari in cui sono presenti Rari Nantes (3 squadre), Megarini, Mediterranea e Pantanelli.
Dopo quattro giorni di grandi emozioni dunque si giungerà alla cerimonia di chiusura di un evento che ha fatto sorridere oltre 800 bambini.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA