Le vespette cadono contro il Savona.

PUBBLICITA

Le vespette cadono contro il Savona.

Gli errori di gioventu’ condannano i ragazzi di Rosario Chiaiese.

 

13236184_10207955385296147_746008794_n

 

– La cronaca della partita-

Parte subito forte il Savona: Un colpo di testa di Revello, viene salvato da Casella a portiere battuto. Lo spavento carica la Juve Stabia che passa in vantaggio: Minuto 15′ Chirullo entra in area e con un tocco di esterno batte Sadiku.
Ancora Chirullo protagonista assoluto che con un bel tiro dalla distanza sfiora il raddoppio.
Al minuto 25′ arriva il pareggio del Savona: Una dormita della difesa delle Vespette, concede a Vallerga la palla della gloria ed il numero nove non sbaglia.
Altro giro, altra occasione Savona: Pascolini spaventa in mischia i padroni di casa.
Sul “The caldo” Morselli tenta un tiro a giro ma la conclusione non entra. Il primo tempo sta per spegnersi quando Langella viene atterato in area ed il direttore di gara, non concede la massima punizione. Episodio dubbio.
La ripresa inizia con Langella che si carica la squadra sulle spalle ma sul piu’ bello arriva il vantaggio del Savona: Pezzella si lascia scappare una pallone innocuo e combina la frittata, Galati, incredulo ringrazia e firma il goal che vale il vantaggio ed il passa qualificazione per gli uomini di Mr Procopio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA