Sulle note di Despacito i “Fedelissimi” fanno cantare Solarino ( Foto)


I Tifosi del San Paolo si preparano all’Inizio del Campionato con canzoni e tanti cori. Non e’ una novita’ ma i ragazzi di Solarino hanno voluto dimostrare ancora una volta la vicinanza alla squadra:

Il Gruppo dei Fedelissimi ha animato lo Stadio “Pippo Scatà” fin dalle prime ore del pomeriggio perche’ i ragazzi hanno voluto iniziare a preparare cori e coreagrafie in vista dell’imminente inizio del campionato.

Si e’partito con un gruppetto e poi piano piano i ragazzi sono diventati sempre di piu’ animando lo stadio come se ci fosse una partita di calcio

Passione , tanta passione alla base di tutto e tantissimo amore per questa squadra e per questi colori.

Sulle note di Despacito, popolare canzone di Luis Fonsi, tormentone di questo 2017 e colonna sonora in molti Stadi d’Italia.

Canti, balli, tamburi, megafoni , cori, luci e tanta passione. Combinazioni micidiali per il gruppo dei Fedelissimi che vuole caricare il San Paolo 2017 fino alla vittoria del campionato.

 

 

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, dove seguire la diretta

Miracolo di San Gennaro: Canale 21, come da tradizione, trasmetterà in diretta dalla Cattedrale di Napoli l'intero rito.

Amerigo Vespucci a Castellammare, il comandante Falica ricevuto a Palazzo Farnese

La Amerigo Vespucci torna a rafforzare il suo legame con Castellammare di Stabia. In occasione della sosta del veliero nella città dove fu costruito...
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA