Tutta mia la City. I bianconeri battono i Citizens: Juventus-Manchester City 1-0


Juventus-Manchester City 1-0

Allo “Stadium” la Juventus batte il Manchester City di Pellegrini e vola in testa al gruppo D della Champions League. Il Borussia Moenchengladbach mata il Siviglia ed i ragazzi di Allegri passano il turno.

Partita divertente in cui Alex Sandro dimostra il suo momento di grazia servendo a Mandzukic la palla del vantaggio.Il croato è bravo a farsi trovare pronto con il più facile dei gol. Il City però è duro a morire e Buffon è costretto agli straordinari con una bella parata su Aguero dopo un errore grossolano di Marchisio. La ripresa è con un unico copione tattico. Manchester City pronto ad attaccare e Juventus pronta a ripartire. Sturaro con un palo clamoroso e Cuadrado provano a spaventare un City pericoloso con il neo entrato Sterling. Dopo 4 minuti di recupero, finisce 1-0 e con Buffon e co tutti a festeggiare sotto la “Scirea”.

FORMAZIONE JUVE (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Sturaro, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Neto, Rugani, Evra, Lemina, Cuadrado, Morata, Zaza.

FORMAZIONE MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Touré; Aguero.

Allenatore: Pellegrini

A disposizione: Caballero, Delph, Maffeo, Kolarov, Sterling, Adarabioyo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA