Tutta mia la City. I bianconeri battono i Citizens: Juventus-Manchester City 1-0


Juventus-Manchester City 1-0

Allo “Stadium” la Juventus batte il Manchester City di Pellegrini e vola in testa al gruppo D della Champions League. Il Borussia Moenchengladbach mata il Siviglia ed i ragazzi di Allegri passano il turno.

Partita divertente in cui Alex Sandro dimostra il suo momento di grazia servendo a Mandzukic la palla del vantaggio.Il croato è bravo a farsi trovare pronto con il più facile dei gol. Il City però è duro a morire e Buffon è costretto agli straordinari con una bella parata su Aguero dopo un errore grossolano di Marchisio. La ripresa è con un unico copione tattico. Manchester City pronto ad attaccare e Juventus pronta a ripartire. Sturaro con un palo clamoroso e Cuadrado provano a spaventare un City pericoloso con il neo entrato Sterling. Dopo 4 minuti di recupero, finisce 1-0 e con Buffon e co tutti a festeggiare sotto la “Scirea”.

FORMAZIONE JUVE (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Sturaro, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Neto, Rugani, Evra, Lemina, Cuadrado, Morata, Zaza.

FORMAZIONE MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Touré; Aguero.

Allenatore: Pellegrini

A disposizione: Caballero, Delph, Maffeo, Kolarov, Sterling, Adarabioyo.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA