Juventus-Manchester City 1-0
Allo “Stadium” la Juventus batte il Manchester City di Pellegrini e vola in testa al gruppo D della Champions League. Il Borussia Moenchengladbach mata il Siviglia ed i ragazzi di Allegri passano il turno.
Partita divertente in cui Alex Sandro dimostra il suo momento di grazia servendo a Mandzukic la palla del vantaggio.Il croato è bravo a farsi trovare pronto con il più facile dei gol. Il City però è duro a morire e Buffon è costretto agli straordinari con una bella parata su Aguero dopo un errore grossolano di Marchisio. La ripresa è con un unico copione tattico. Manchester City pronto ad attaccare e Juventus pronta a ripartire. Sturaro con un palo clamoroso e Cuadrado provano a spaventare un City pericoloso con il neo entrato Sterling. Dopo 4 minuti di recupero, finisce 1-0 e con Buffon e co tutti a festeggiare sotto la “Scirea”.
FORMAZIONE JUVE (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Sturaro, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala.
Allenatore: Allegri
A disposizione: Neto, Rugani, Evra, Lemina, Cuadrado, Morata, Zaza.
FORMAZIONE MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Touré; Aguero.
Allenatore: Pellegrini
A disposizione: Caballero, Delph, Maffeo, Kolarov, Sterling, Adarabioyo.