Tutta mia la City. I bianconeri battono i Citizens: Juventus-Manchester City 1-0

PUBBLICITA

Juventus-Manchester City 1-0

Allo “Stadium” la Juventus batte il Manchester City di Pellegrini e vola in testa al gruppo D della Champions League. Il Borussia Moenchengladbach mata il Siviglia ed i ragazzi di Allegri passano il turno.

Partita divertente in cui Alex Sandro dimostra il suo momento di grazia servendo a Mandzukic la palla del vantaggio.Il croato è bravo a farsi trovare pronto con il più facile dei gol. Il City però è duro a morire e Buffon è costretto agli straordinari con una bella parata su Aguero dopo un errore grossolano di Marchisio. La ripresa è con un unico copione tattico. Manchester City pronto ad attaccare e Juventus pronta a ripartire. Sturaro con un palo clamoroso e Cuadrado provano a spaventare un City pericoloso con il neo entrato Sterling. Dopo 4 minuti di recupero, finisce 1-0 e con Buffon e co tutti a festeggiare sotto la “Scirea”.

FORMAZIONE JUVE (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Sturaro, Lichtsteiner; Mandzukic, Dybala.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Neto, Rugani, Evra, Lemina, Cuadrado, Morata, Zaza.

FORMAZIONE MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Touré; Aguero.

Allenatore: Pellegrini

A disposizione: Caballero, Delph, Maffeo, Kolarov, Sterling, Adarabioyo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA