CAPITAL ONE CUP – Passano Ranieri, Fabbrini, Pellè e Darmian

PUBBLICITA

Ecco a voi il riepilogo del terzo turno della Capital One Cup inglese, con tutti i risultati ed i marcatori dei match. A fine articolo troverete gli accoppiamenti del prossimo turno della competizione.

Hull City-Swansea 1-0 (Meyler)
Middlesbrough-Wolverhampton 3-0 (2 Adomah, Fabbrini)
Aston Villa-Birmingham 1-0 (Gestede)
Sunderland-Manchester City 1-4 (Toivonen; Aguero, De Bruyne, ag.Mannone, Sterling)
Leicester-West Ham 2-1 (Dodoo, King; Zarate)
Preston NE-Bournemouth 2-2, 2-3 d.c.r. (Hugill, Johnson; MacDonald, Pugh)
Fulham-Stoke City 0-1 (Crouch)
Reading-Everton 1-2 (Blackman; Barkley, Deulofeu)
MK Dons-Southampton 0-6 (2 Rodríguez, 2 Mané, 2 Long)
Walsall-Chelsea 1-4 (O’Connor; Ramires, Remy, Kenedy, Pedro)
Newcastle-Sheffield Wednesday 0-1 (McGugan)
Crystal Palace-Charlton 4-1 (Campbell, 3 Gayle; Sarr)
Tottenham-Arsenal 1-2 (ag.Chambers; 2 Flamini)
Norwich-West Bromwich 3-0 (Jarvis, Lafferty, ag.Pocognoli)
Liverpool-Carlisle 1-1, 3-2 d.c.r. (Ings; Asamoah)
Manchester United-Ipswich Town 3-0 (Rooney, Pereira, Martial)

Grandi partite hanno animato questo turno di Capital One Cup, con grandi sorprese che hanno portato squadre di Premier League cedere il passo a club di categoria inferiore.

Nel derby di Birmingham a trionfare è stato l’Aston Villa che, nonostante una prestazione non molto convincente, riesce ad avere la meglio sui rivali cittadini attualmente relegati in Championship, grazie ad una rete di Rudy Gestede al 63′ minuto.

Il Manchester City riesce ad avere agilmente la meglio sul Sunderland che non riesce a fermare la voglia di rivalsa dei Citizens dopo due sconfitte consecutive. La partita è terminata con un netto 1-4, con i padroni di casa che sono andati in rete solo a pochi minuti dalla fine; male Mannone, autore tra l’altro anche di un autogol.

Prosegue la striscia di risultati utili del Leicester di Claudio Ranieri che riesce ad imporsi sull’altra sorpresa di inizio stagione, il West Ham. La rete di Mauro Zarate non è bastata ad evitare la sconfitta agli Hammers, che si sono arresi sotto i colpi di Dodoo e King.

L’Everton vince in rimonta in casa del Reading soffrendo, e non poco, e risolvendo la gara soltanto grazie a due calci piazzati: Barkley da azione di corner e Deulofeu direttamente da calcio di punizione rimontano la rete di Blackman.

Il Southampton di Graziano Pellè asfalta con ben 6 reti di scarto l’MK Dons. Gli ospiti sono andati a segno con Rodríguez, Mané e Long, tutti e tre autori di una doppietta.

Nel derby di Londra tra Tottenham ed Arsenal, di scena al White Hart Lane, a trionfare sono stati gli ospiti. L’autogol di Chambers non è bastato agli Spurs per passare al turno successivo; due gol dell’ex Milan Mathieu Flamini hanno consentito ai Gunners di trionfare.

Il Liverpool è autore di una brutta prestazione contro il Carlisle United, squadra di League 2. I Reds trionfano all’Anfield Road soltanto grazie alla lotteria finale dei rigori, nonostante i numerosi titolari in campo, e soffrono fino all’ultimo tiro dal dischetto, sbagliato dagli ospiti.

Netta invece la vittoria del Mancester United di Matteo Darmian contro l’Ipswich Town, 3-0 all’Old Trafford firmato dal tanto discusso Wayne Rooney, dal giovane brasiliano Andreas Pereira ed alla rete al 90′ minuto di Anthony Martial, sempre più bomber della squadra di Van Gaal.

 

SORTEGGI 4° TURNO CAPITAL ONE CUP:

Sheffield Wednesday-Arsenal
Liverpool-Bournemouth
Manchester United-Middlesbrough
Everton-Norwich
Southampton-Aston Villa
Manchester City-Crystal Palace
Hull City-Leicester
Stoke City-Chelsea

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA