Clamoroso Berrettini, a poche ore dall’esordio salta Wimbledon causa Covid!

PUBBLICITA

Berrettini, dato come uno dei favoriti per Wimbledon, è stato fermato dal Covid a poche ore dall’esordio nella competizione inglese.

E’ lo stesso Berrettini a renderlo pubblico sul proprio profilo social Instagram.

L’annuncio di Berrettini positivo al Covid su Instagram

“I am heartbroken to announce that I need to withdraw from @wimbledon due to a positive COVID-19 test result.
I have had flu symptoms and been isolating the last few days. Despite symptoms not being severe, I decided it was important to take another test this morning to protect the health and safety of my fellow competitors and everyone else involved in the tournament.
I have no words to describe the extreme disappointed I feel. The dream is over for this year, but I will be back stronger.
Thank you for the support 🙏🏼💔”
“Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da @wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non fossero gravi, ho deciso che era importante fare un altro test stamattina per tutelare la salute e la sicurezza dei miei avversari e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno di quest’anno è finito, ma tornerò più forte. Grazie a tutti per il supporto 🙏🏼💔”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA