Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Con il ritorno della kermesse Tennis&Friends, che si terrà a Napoli il 12-13-14 aprile, Dragonet torna in campo con ben 3 macchine lanciapalle di nuova generazione.

Le macchine lanciapalle saranno posizionate in luoghi strategici per permettere a tutti di provare questo nuovo tipo di allenamento. A detta dei tecnici, questo tipo di allenamento migliora i colpi, allena il fisico e aiuta ad aumentare la concentrazione. Praticamente una vera manna per chi vuole giocare a tennis o anche per chi desidera imparare rapidamente.

L’apporto di un app, per Android e mondo Apple, consentirà di mettere alla prova tre tipi di tennisti: principianti, futuri Next Gen, fino ai miti della top ten ATP.

Dragonet è una macchina unica nel suo genere ed è un colpo di genio di Giuseppe e Alessandro Spedaliere, padre e figlio, che l’hanno inventata per potersi allenare comodamente nel loro garage di 14 metri quadrati. Con questa invenzione gli Spedaliere hanno messo a disposizione degli atleti una macchina a ciclo continuo con appena 4 palline, che raccolte dalla rete (così si eviteranno i km per recuperarle) torneranno ad essere giocabili rapidamente.  Allenamento personalizzato per il proprio livello di tennis, è quindi un grande alleato per tenersi in forma e in poco spazio, se si pensa che basta uno spazio di 3×5 metri. Altro elemento importante, è che si monta in pochi minuti.

Dragonet, video della geniale macchina lanciapalle

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi