The Day After…Siracusa!


Siracusa travolgente contro l’ormai ex capolista Palmese che subisce ben quattro gol.

Adesso il Siracusa è perfetto, Emanuele Catania (protagonista di una doppietta), insieme a Dezai e Crocetti, riesce ad andare sempre in gol, ma è tutta la squadra ad aver acquistato sicurezza e gioco dopo l’arrivo di mister Sottil che a bordo campo non passa di certo inosservato. Nonostante la bellissima partita e la lodevole prestazione degli azzurri vanno segnalate molte irregolarità commesse dalla terna arbitrale a sfavore degli aretusei che non si lasciano intimidire.

 

Un’ottima cornice di pubblico ha accompagnato gli azzurri alla terza vittoria consecutiva del Siracusa, complice probabilmente la sosta di serie A.

Ad emergere in queste partite è senza ombra di dubbio Giuseppe Sibilli che, appena punta l’avversario, riesce a superarlo in dribbling ed essere concreto sotto porta realizzando infatti l’ennesimo gol contro la Palmese. Al gol, per concludere, anche Testardi (decisamente carico ed emozionato al suo ingresso in campo) che torna a far esultare i siracusani dopo svariati anni di assenza.

Adesso in classifica il Città di Siracusa comincia a far paura agli avversari. Prossimo appuntamento contro l’Agropoli, mercoledì 14 alle ore 14.30.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA