The Day After…Siracusa!


Siracusa travolgente contro l’ormai ex capolista Palmese che subisce ben quattro gol.

Adesso il Siracusa è perfetto, Emanuele Catania (protagonista di una doppietta), insieme a Dezai e Crocetti, riesce ad andare sempre in gol, ma è tutta la squadra ad aver acquistato sicurezza e gioco dopo l’arrivo di mister Sottil che a bordo campo non passa di certo inosservato. Nonostante la bellissima partita e la lodevole prestazione degli azzurri vanno segnalate molte irregolarità commesse dalla terna arbitrale a sfavore degli aretusei che non si lasciano intimidire.

 

Un’ottima cornice di pubblico ha accompagnato gli azzurri alla terza vittoria consecutiva del Siracusa, complice probabilmente la sosta di serie A.

Ad emergere in queste partite è senza ombra di dubbio Giuseppe Sibilli che, appena punta l’avversario, riesce a superarlo in dribbling ed essere concreto sotto porta realizzando infatti l’ennesimo gol contro la Palmese. Al gol, per concludere, anche Testardi (decisamente carico ed emozionato al suo ingresso in campo) che torna a far esultare i siracusani dopo svariati anni di assenza.

Adesso in classifica il Città di Siracusa comincia a far paura agli avversari. Prossimo appuntamento contro l’Agropoli, mercoledì 14 alle ore 14.30.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia il centro storico protagonista, musica, arte e cultura

Castellammare di Stabia ha vissuto una giornata di festa e creatività, con la Strada del Gesù, nel cuore del centro storico, trasformata in un...

Castellammare celebra Raffaele Viviani: Centro Antico ancora protagonista con un bellissimo evento

Castellammare di Stabia si prepara a rendere omaggio a uno dei suoi figli più illustri, il drammaturgo e poeta Raffaele Viviani. Sabato 22 marzo,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA