Trapani, a San Cataldo per continuare nel percorso di forza e crescita


Il Trapani di Alfio Torrisi è pronto per affrontare per la seconda volta di fila la Sancataldese di Accursio Sclafani.Il match è in programma per domani pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Valentino Mazzola di San Cataldo.

La squadra granata ha una grossa occasione per il suo percorso di crescita ovvero, la possibilità di andare sola in testa alla classifica in vista del riposo del Siracusa.Oggi parlerà in conferenza stampa il mister Alfio Torrisi.

I PRECEDENTI DI SANCATALDESE-TRAPANI SORRIDONO AI PADRONI DI CASA

Andando indietro possiamo notare che i match disputati tra Sancataldese-Trapani al Mazzola sorridono ai padroni di casa.

Il bilancio è di tre vittorie per la squadra di San Cataldo, 2 pareggi e nessuna vittoria della squadra granata.L’ultimo match risale alla stagione scorsa con la precisione il 5 Marzo quando la Sancataldese si impose per 3-2 sul Trapani.

L’ultimo pareggio risale al 24 Novembre 2019 quando il Trapani (ancora con il nome di Dattilo Noir) pareggiò 0-0.

L’ARBITRO DI SANCATALDESE-TRAPANI

A dirigere l’incontro tra Sancataldese-Trapani sarà il signor Enrico Eremitaggio di Ancona.Gli assistenti sono Giuseppe Fanara di Cosenza e Luca Mocci di Oristano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA