Trapani Calcio, Calori: “Bisogna essere bravi e incazzati”

Seduta di rifinitura per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Racing Fondi. La squadra granata subito dopo partirà per Fondi. Prima della partenza, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore Alessandro Calori. Un discorso chiaro e deciso sulla partita di domani: vincere.

LE PAROLE DEL MISTER DEL TRAPANI CALCIO

“Per pensare di essere bravi, bisogna avere la consapevolezza del campionato che dobbiamo fare. Domani incontreremo una squadra temibile che ha giocatori come De Souza e Vastola. Noi dobbiamo essere bravi e incazzati. Le parole del patron del Lecce? Belle parole, ma non devono distrarci. Le cose bisogna conquistarle sul campo. Se il Trapani è forte, non me lo deve dire il Presidente del Lecce, io lo so già. Ventaglio di scelte complicate? Sarà complicato domani, quando non avremo Murano e Ferretti. Però chi pensa di essere bravo deve dimostrarlo all’interno del gioco. Formazione? Mettete quello che volete, poi decido io. Se il gruppo è unito? Sì, ma non basta. Io sono convinto che chi vuole rimanere crede nel progetto e nella rincorsa, chi non vuole rimanere non gliene faccio una colpa. La stessa cosa si può dire nell’amicizia, quando tutto va bene restano tutti, quando le cose vanno male scappano. Le bollicine? Bisogna averle sempre. Ogni partita è come una pagina bianca, bisogna scriverla con la consapevolezza di arrivare a Fondi per fare risultato. Giocare in uno stadio vuoto? A noi interessano i tre punti, la puzza sotto il naso lasciamola a Trapani”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA