Trapani Calcio, seduta pomeridiana: la sfida di Caserta per il rilancio


Una sfida molto sentita in casa Trapani Calcio. Un match importante per il rilancio degli uomini di Calori, che devono trovare la quadratura del gioco. Sabato trasferta insidiosa a Caserta contro la Juve Stabia alle 16,30.

SEDUTE DI ALLENAMENTO: ASSENTE SOLO ALOI

La squadra granata aveva iniziato le sedute di allenamento lunedì pomeriggio. Lavoro organico nella prima parte, possessi palla e partite con orientamento metabolico nella seconda parte. Sia martedì che mercoledì è stata svolta una doppia seduta di allenamento. Oggi la seduta si svolgerà alle 16,30 dove verranno effettuate attività tattica e partitella finale. L’unico assente è il centrocampista Salvatore Aloi.

CAMBIO MODULO?

L’allenatore del Trapani Calcio starà pensando al cambio modulo?. E’ probabile che ci stia pensando. Con il 4-3-3 sono stati siglati in queste prime tre giornate solo 2 gol con Murano. Questo fa molto pensare, ma è chiaro che la squadra deve maturare con il tempo l’equilibrio e la quadratura del gioco. E allora le ipotesi sono due: o insistere con il 4-3-3 ma cambiando alcuni membri dall’inizio, oppure cambiare modulo e provare la coppia d’attacco Murano e Evacuo. Quest’ultimo sta entrando piano piano nel sistema di gioco di Calori e, non è da escludere un suo impiego dall’inizio. Chi ne farà la spese? Uno tra Marras e Ferretti. I due esterni di attacco hanno mostrato segni di difficoltà. La soluzione da effettuare e far riposare Ferretti e retrocedere Marras sulla linea di centrocampisti. Sarà un 4-4-2? Lo scopriremo il giorno stesso della partita.

RIFINITURA DOMANI MATTINA E PARTENZA PER CASERTA

Domani mattina verrà effettuata la rifinitura e prima della partenza, ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore Alessandro Calori. Il tecnico vuole avere le risposte dai suoi sul campo e per farlo bisogna vincere a Caserta.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA