Finita la decima giornata del campionato di serie C girone C. Ieri è andata in scena Trapani-Catanzaro, la sfida è finita 3-3. Nel primo la squadra granata, vinceva per 3-o con i gol di Reginaldo, Bastoni e Maracchi. Nella ripresa, la squadra calabrese, ha ribaltato la partita con i gol di Zanini, Infantino e Onescu. Una partita bella e piena di emozioni.
LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO
Il Trapani Calcio, ha sprecato una grossa occasione per rimanere in scia del Lecce. La squadra granata aveva iniziato bene la partita, andando a chiudere il primo tempo sul risultato di 3-0. I gol di Reginaldo, Bastoni e Maracchi avevano portato la luce in casa granata. Nel secondo tempo, il Trapani, va in vacanza chiudendo il match sul punteggio di 3-3. Una prestazione da dimenticare per gli uomini di Calori, in vista del match contro il Bisceglie. Il migliore del Trapani sono stati Marras, Reginaldo e Maracchi. Prestazioni buone da parte dei tre giocatori. I peggiori in campo? La difesa, ha steccato completamente nella ripresa. Un altro giocatore che ha fatto una brutta partita è Jacopo Murano. L’attaccante, si è mostrato al di sotto delle aspettative e serve una scossa per la partita di Bisceglie
LA PRESTAZIONE DEL CATANZARO CALCIO
Il Catanzaro Calcio aveva iniziato la partita in maniera goffa e scialba. La squadra di Dionigi nel primo tempo aveva la testa altrove e aveva chiuso sotto di 3 gol. Nella ripresa, cambia la musica e la squadra ritorna sulla terra, andando a prendere un punto d’oro. Una prestazione buona a livello di reazion,e ma si può migliorare per cercare i 3 punti validi per la rincorsa alla zona playoff. I migliori in campo della squadra calabrese sono stati i tre autori del gol, Zanini, Infantino e Onescu. I peggiori in campo sono stati in primis la difesa calabrese e l’attaccante Letizia.
TRAPANI-CATANZARO: LE PAGELLE
Trapani (4-4-2): Furlan 6; Silvestri 6, Pagliarulo 5.5, Legittimo 5.5, Rizzo 6,5 (71′ Visconti sv); Palumbo 5,5, Bastoni 6.5 (65′ Girasole 5,5), Maracchi 7 (90′ Steffè sv); Marras 7, Murano 5,5 (90′ Evacuo sv), Reginaldo 6.5. All.: Calori 5,5.
Catanzaro (3-4-3): Nordi 6; Gambaretti 5.5, Di Nunzio 5.5, Riggio 5,5; Imperiale 5.5, Marin 6, Benedetti 6, Zanini 6.5; Onescu 6.5, Infantino 6.5 (85′ Lukanovic sv), Letizia 5.5 (59′ Kanis 6) All. Dionigi 6